VR Box di Innori, gli occhiali da realtà aumentata

Innori ha realizzato i VR Box, occhiali capaci di trasformare gli iPhone (e tutti gli smartphone da 4,7 a 6 pollici) in dispositivi per la realtà aumentata e 3D. Con questo accessorio, si possono trasformare fin da subito film e giochi da 2D a 3D.

Oltre che con l’iPhone, questi occhiali possono essere utilizzati anche con il computer (utilizzato la sincronizzazione tramite smartphone) per una nuova esperienza di gioco. I VR Box non sono ingombranti (194x140x105mm) e pesano circa 330 grammi. All’interno troviamo lenti sferici in resina, il cui diametro è di 42 millimetri. Il materiale dell’imbottitura è in poliuretano e gomma piuma, con cinghie regolabili realizzate in nylon. Queste cinghie sono state integrate a forma d T, per rendere più comodo e semplice indossare gli occhiali.

Le lenti sono la parte più importante di questo prodotto. Si tratta delle uniche lenti in grado di ingrandire le immagini senza distorcerle.

Una volta inserito l’iPhone all’interno dei VR Box, viene riprodotta l’esperienza di un display da 1000 pollici visto alla distanza di 30 metri. All’interno degli occhiali possono essere inseriti tutti gli smartphone da 4,7 a 6 pollici, non superiori a 163×83 millimetri.

Per continuare l'approfondimento clicca qui

(Fonte: www.iphoneitalia.com)

Torna indietro